Siamo alla ricerca di un/a Customer Service Post Vendita per un'azienda specializzata nel settore delle attrezzature oleodinamiche. La persona selezionata sarà responsabile della gestione dei clienti italiani ed esteri, occupandosi di tutte le attività post-vendita.
Responsabilità del candidato:
- Gestire il post vendita, occupandosi di eventuali anomalie riscontrate, invio e assistenza delle macchine e rispedizione delle stesse.
- Interfacciarsi quotidianamente con l'ufficio tecnico per garantire un supporto completo ai clienti.
- Gestire la comunicazione con i clienti, fornendo loro tutte le informazioni necessarie e rispondendo alle loro richieste in modo tempestivo ed efficace.
- Gestione delle comunicazioni con i fornitori.
- Ricerca e invio di ricambi.
- Pianificazione di interventi tecnici presso il cliente.
- Risoluzione di problematiche tecniche.
- Sarà inoltre responsabile della gestione dei report e delle spedizioni di ricambi, nonché della redazione di disegni tecnici.
Requisiti:
- Competenze meccaniche e oleodinamiche per poter comprendere e risolvere eventuali problemi tecnici.
- Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Post Vendita o in un ruolo simile.
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, per poter comunicare con i clienti internazionali.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie attività in modo organizzato.
- Preferibile conoscenza di SAP
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, RAL da valutare a seconda dell'esperienza dell'esperienza.
Se sei una persona dinamica, con ottime competenze meccaniche e oleodinamiche, e hai esperienza nel settore del post vendita, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura.
Esperienze lavorative:
Specialista dell'assistenza tecnica (m/f) - 24 mesi
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,