TECHNICAL CUSTOMER SERVICE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Brescia, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0127-2327
  • Riferimento esterno
    TECHNICALCUSTOMERSERVICE-0127-2327


Siamo alla ricerca di un/a Customer Service Post Vendita per un'azienda specializzata nel settore delle attrezzature oleodinamiche. La persona selezionata sarà responsabile della gestione dei clienti italiani ed esteri, occupandosi di tutte le attività post-vendita.

Responsabilità del candidato:
- Gestire il post vendita, occupandosi di eventuali anomalie riscontrate, invio e assistenza delle macchine e rispedizione delle stesse.
- Interfacciarsi quotidianamente con l'ufficio tecnico per garantire un supporto completo ai clienti.
- Gestire la comunicazione con i clienti, fornendo loro tutte le informazioni necessarie e rispondendo alle loro richieste in modo tempestivo ed efficace.
- Gestione delle comunicazioni con i fornitori.
- Ricerca e invio di ricambi.
- Pianificazione di interventi tecnici presso il cliente.
- Risoluzione di problematiche tecniche.
- Sarà inoltre responsabile della gestione dei report e delle spedizioni di ricambi, nonché della redazione di disegni tecnici.

Requisiti:
- Competenze meccaniche e oleodinamiche per poter comprendere e risolvere eventuali problemi tecnici.
- Esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Post Vendita o in un ruolo simile.
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, per poter comunicare con i clienti internazionali.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie attività in modo organizzato.
- Preferibile conoscenza di SAP


Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, RAL da valutare a seconda dell'esperienza dell'esperienza.

Se sei una persona dinamica, con ottime competenze meccaniche e oleodinamiche, e hai esperienza nel settore del post vendita, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura.

Esperienze lavorative:
Specialista dell'assistenza tecnica (m/f) - 24 mesi

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).