Se sei un Tecnico trasfertista con buon inglese, che non vuole fare più trasferte o ridurle drasticamente, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Technical customer care supervisor (impianti industriali)
Per importante realtà leader nell'automazione industriale, con sede in provincia di Monza Brianza (vicinanze Vimercate), cerchiamo - Technical customer care.
Cerchiamo una persona con competenze tecniche, buona conoscenza lingua inglese, che andrà a pianificare e programmare le assistenze tecniche del service definendone le tempistiche.
La risorsa, rispondendo all'After sales Manager, si occuperà di:
• gestione dei clienti esteri sul post-vendita, coordinando attività di assistenza tecnica;
• definizione tempistiche e priorità del service;
• comprensione dell'esigenza tecnica del cliente finale;
• coordinamento del personale per la pianificazione e programmazione degli interventi tecnici, definizione degli obiettivi di budget nella garanzia del miglior servizio verso il cliente, nel rispetto dei costi aziendali e delle normative di sicurezza del lavoro;
• supervisione delle attività svolte dalla squadra assistenza (assistenza tecnica e assistenza remote);
• rielaborazione dei report tecnici, preparazione di offerte per ricambi, aggiornamenti o interventi di manutenzione;
• rendicontazione di problematiche tecniche evidenziate.
Si richiede:
• formazione tecnica;
• buona conoscenza della lingua inglese;
• gradita un'esperienza in ambito tecnico;
• preferibile la provenienza dal settore impiantistico;
• ottima conoscenza dei sistemi informatici;
• buone capacità organizzative, doti relazionali, lavorare per obbiettivi, determinazione e capacità di ascolto.
Si offre:
contratto a tempo indeterminato, ral da definire in funzione delle reali competenze, mensa aziendale, smart working 2 gg a week.
Sede di lavoro: vicinanze di Vimercate
Disponibilità oraria: Full Time