Team Leader

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Pomigliano D'Arco, Napoli
  • Data inizio
  • Job reference
    0003-2627
  • Riferimento esterno
    TEAMLEADER-0003-2627

Adecco Italia Spa seleziona per azienda cliente operante nel settore servizi:

- Team Leader

La risorsa riportando al Coordinatore della commessa di riferimento sarà responsabile della formazione degli operatori.

Le sue attività saranno:


• Fornire formazione iniziale ed aggiornamento su servizi, prodotti e processi aziendali

• Motivare il team affidato nel raggiungimento di performance eccellenti favorendo il lavoro di team;

Requisiti Richiesti:
Diploma /Laurea

Ottima conoscenza dell'organizzazione e delle dinamiche di un call center,

Ottima esperienza nell'utilizzo di Microsoft Office e degli applicativi utilizzati per erogazione del servizio


Si richiede almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo all'interno di contesti strutturati.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, orientamento al risultato, spirito di iniziativa ed adattabilità.


Luogo di lavoro:
- Pomigliano (NA)


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).