Per importante Gruppo Alberghiero di lusso, con identità nel Luxury Lifestyle, Adecco Italia SpA ricerca un/una Talent Acquisition Manager.
La risorsa si occuperà di gestire l'intero processo di ricerca e selezione del personale, dalla job analysis con i manager di dipartimento, fino all'onboarding dei nuovi assunti. Sarà inoltre protagonista delle nostre iniziative di employer branding, contribuendo a promuovere l'immagine e i valori aziendali verso l'esterno e all'interno dell'organizzazione, con l'obiettivo di costruire relazioni durature con le principali comunità di talenti.
Di seguito le principali attività previste dal ruolo:
- Definizione delle strategie di reclutamento e gestione dei flussi e processi di selezione (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione, onboarding...)
- Individuare e implementare strategie innovative di Talent Acquisition per attrarre i migliori candidati
- Supportare i nuovi assunti nella fase iniziale per favorirne una rapida integrazione.
- Employer Branding, con l'obiettivo di promuovere i valori aziendali per attrarre i migliori talenti e migliorare l'ingaggio interno
- Partecipare a career days, eventi di networking e altre iniziative, per migliorare il posizionamento sul territorio
- Organizzazione di percorsi di formazione del personale
Requisiti richiesti:
- Laurea in ambito umanistico / Master in HR
- Esperienza di almeno 3 o 4 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'hotellerie
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Costa Smeralda
Si offre inserimento diretto con l'azienda, con contratto a tempo indeterminato. Si offre vitto e alloggio
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time