La divisione Permanent Recruitment di Adecco Italia SpA - dedicata alla Ricerca&Selezione di profili specializzati - ricerca SVILUPPATORE HARDWARE per azienda leader nel settore tecnologico a livello internazionale.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 6 mesi nella progettazione hardware, lo sviluppo di PCB e lo sbroglio di circuiti stampati
- Conoscenza base del linguaggio C
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a lavorare full time in presenza in azienda per formazione e affiancamento sul ruolo
- Laurea in Elettronica, Informatica, Telecomunicazioni o corso abilitante equivalente
La figura professionale ricercata sarà responsabile dello sviluppo e della progettazione di hardware, garantendo la corretta realizzazione dei circuiti stampati e la loro integrazione all'interno dei prodotti. Sarà inoltre coinvolta nella fase di test e debug dei componenti hardware, al fine di garantire il corretto funzionamento dei prodotti finiti. La conoscenza del linguaggio C sarà fondamentale per la programmazione dei microcontrollori e la gestione delle interfacce hardware.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante con possibilità di costante crescita professionale. Sarà possibile confrontarsi con colleghi altamente qualificati e contribuire attivamente allo sviluppo di prodotti innovativi.
Se sei una persona appassionata di tecnologia, con una solida base di conoscenze nel settore hardware e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale, inviaci il tuo curriculum vitae!
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Progettazione - Hardware, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,