Sei una persona proattiva, precisa e responsabile? Hai esperienza nella selezione e amministrazione del personale? Sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa nel campo delle risorse umane? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando un HR Business Partner Junior per una sostituzione interna di due mesi per una multinazionale del settore digitale situata a Cernusco sul Naviglio, a partire da novembre.
Il candidato/a ideale dovrà possedere ottime competenze nell'utilizzo di Excel e una buona conoscenza della lingua inglese. Inoltre, sarà richiesta una laurea triennale e disponibilità a lavorare full time.
In qualità di HR Business Partner Junior, avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con il team HR, supportando le attività di selezione e amministrazione del personale. Sarai coinvolto nella gestione delle risorse umane, fornendo supporto nella gestione dei processi di reclutamento, selezione e formazione del personale.
Sei pronto a mettere in pratica le tue competenze e a crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante? Non perdere questa occasione!
Invia il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: ticket € 8,05