ADECCO ITALIA SPA
Ricerca per importante azienda farmaceutica con sede a Milano un
Senior Desk Site Support
con conoscenza della lingua inglese a livello avanzato
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto locale e globale informatico
• Supporto tecnico al Leadership Team e al Managing Director
• Supporto eventi aziendali (Town Hall) riunioni da remoto e presenza (audio e video)
• Point of contact for lenovo( apertura chiamate per interventi di riparazione)
• Point of contact per HP(apertura e gestione chiamate stampanti)
• Supporto cliente per installazioni software( presenza e remoto)
• Gestione Asset tramite ezpath(laptop\ipad\iphone\monitor)
• Smaltimento materiale informatico obsoleto Pickup Lenovo
• Utilizzo di Remedy System per gestione ticket
• Gestione clienti e attività Operativa (on site e da remoto)
• Knowledge Replacement Devices (Laptop-Mobile device) Field and Site
• Switch replacement (Mpls replacement-router Wi-fi replacement)
• Upgrade IOS Network Devices
• Assistenza gestione reti aziendali
Knowledge:
Conoscenza base sap\comet
Conoscenza base citrix
Conoscenza virtual machine (remote desktop)
Conoscenza reti aziendali(switch\rach\sale ced)
Expert (sulla gestione del cliente)
Ms-dos-Windows Windows 10/11
Apple IOS/Android
Suite Office Word, Excel, Power Point, Outlook, Access , Onenote
Completa conoscenza hardware e software di: Laptop, Desktop, Ipad, Iphone, Mobile Telephone, Apple IOS
Programmi per assistenza remota:, Remote Desktop, Cisco Jabber, Zoom, StarLeaf, Rappresentative console
Ambienti di virtualizzazione: Oracle, VMware, Citrix
Completa conoscenza di active director per gestione Account
Networking: Tecnologie di reti locali, Protocollo TCP/IP(configurazioni DNS,IP), Configurazione Router, Switch, Conoscenza Linea ADSL/HDSL/Wireless,
Utilizzo di VPN, Pulse Secure(reti aziendali), Zscaler (Azure System)
Gestione DataBase aziendali, Ezpath, inventario totale devices
Sistemista su piattaforme Active Directory ed EzPath
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi – retribuzione da definire in base alla seniority del candidato.
Esperienze lavorative:
Help Desk 2nd line specialist - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Sistemi di Gestione - SAP user, livello Buono
Sistemi Operativi - iOS, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time