ADECCO, azienda leader nel campo delle risorse umane, è alla ricerca di figure professionali qualificate per ricoprire il ruolo di Store Manager presso un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Le sedi per cui è attiva la ricerca sono: Rovereto, Trento, Riva del Garda e Levico.
I requisiti necessari per la posizione proposta sono i seguenti:
- Possesso di un diploma
- Esperienza pregressa come responsabile di punto vendita o reparto in ambito GDO
- Competenze in contabilità e gestione degli ordini
- Capacità di lavorare in team e orientamento agli obiettivi
- Essere automuniti
Inoltre, verranno considerati preferenzialmente candidati dinamici, flessibili e disponibili.
Orario di lavoro: Full time
Retribuzione: Commisurata in base all'esperienza pregressa nel settore commercio.
Contratto collettivo nazionale del lavoro: Commercio
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e possiedi le competenze richieste, candidati ed entra a far parte del team!
ADECCO, come agenzia per il lavoro, opera nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di privacy (Regolamento UE 2016/679).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Esperienze lavorative:
Vice Store Manager - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Vendita - Gestione punto vendita
Vendita - Analisi risultati di vendita
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Osservazioni: Ti preghiamo di notare che verranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti.