Entrerai a far parte del team operativo della qualità per sviluppare le tue conoscenze supportando il leader del team delle operazioni di qualità e il team QOps per le indagini sui reclami, le deviazioni GMP, il rilascio dei lotti e la comunicazione con i clienti per argomenti relativi alla qualità. Avrai l'opportunità di apprendere i processi che guidano un reparto Qops, capirai quali sono le principali leve per gestire un cliente in modo efficace e ti metterai alla prova in un ambiente multinazionale migliorando le tue competenze farmaceutiche ed etiche. Seguirai un percorso di apprendimento dettagliato supportato dalla supervisione di colleghi di talento.
Responsabilità:
Progetto di sviluppo professionale sul ruolo di QA Operations Specialist al fine di supportare le attività core aziendali e contribuire alla fisiologica job rotation del gruppo Quality Operations con focus dedicato su:
1. Gestione delle deviazioni
2. Comunicazione incrociata di qualità con i clienti
3. Gestione dei reclami
4. Disposizione dei lotti e relativa documentazione di rilascio (protocolli OMCL, batch record, riepilogo TOR)
Si richiede:
Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o affini
Ottima conoscenza pacchetto office
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Orario full time
Si offre:
Stage iniziale di 6 mesi con rimborso spese
Mensa aziendale
Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Chimico / Biologico / Ambientale - Chimica e tecnologia farmaceutiche
Laurea Magistrale - Chimico / Biologico / Ambientale - Farmacia e farmacia industriale (LM-13)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Livello contratto: Stage
Benefits: Mensa
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,