Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per conto di importante azienda operante nel settore biomedicale una risorsa da inserire in:
Stage in ambito Customer Service
La risorsa sarà inserita nel team CS e si occuperà di:
• Ricevimento degli ordini attraverso vari canali, analisi degli ordini ricevuti.
• Inserimento degli ordini domiciliari: distribuzione direct-to-patient , intervento attivo ed attento nella gestione di ASL e ordini, utilizzando il sistema gestionale SFDC;
• Preparazione reportistica ordini
• Interazione con colleghi per seguire la gestione degli ordini in particolare con il dipartimento Finance e Vendite;
• Attività a supporto dell'ufficio Costumer Service (data entry, reporting, interazione con clienti, etc);
Requisiti:
• Titolo di studio: Diploma tecnico-economico. Aver conseguito un titolo di laurea sarà considerato un plus
• Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Almeno di livello b2
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word ed in particolare Excel)
• Buone capacità relazionali.
Si offre:
Inserimento in stage extracurricolare 6 mesi con possibilità di proroga
Rimborso spese + buoni pasto + pc e telefono aziendale
Possibilità di lavorare 2 giorni a settimana in smart working
Luogo di lavoro: Assago (MI)
Disponibilità oraria: Full Time
Data inizio prevista: gennaio 2025
Disponibilità oraria: Full Time