Stage - Impiegato/a assicurazioni

  • Categoria professionale
    Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito - Back office assicurativo
  • Località
    Segrate, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0180-6037
  • Riferimento esterno
    STAGE-IMPIEGATO/AASSICURAZIONI-0180-6037

Adecco Segrate è alla ricerca di un Impiegato/a assicurazioni in stage per una nostra azienda cliente sita a Segrate.



Responsabilità:

- Gestione delle pratiche assicurative

- Supporto nella gestione dei sinistri

- Aperture e gestione polizze assicurative

- Elaborazione e controllo della documentazione

- Fornire assistenza ai clienti



Requisiti:

- Diploma di scuola superiore

- Interesse per il mondo assicurativo

- Buona conoscenza del Pacchetto Office



Competenze:

- Capacità di lavorare in team

- Ottima comunicazione verbale e scritta

- Precisione e attenzione ai dettagli



È previsto un inserimento con contratto di Stage della durata di 6 mesi con possibilità di proroga e inserimento in azienda. Il rimborso previsto è di 500 euro mensili.

Orario di lavoro: part-time, 20 ore settimanali (Orari 14:00- 18:00)



Se sei una persona dinamica, motivata e desiderosa di mettersi alla prova nel settore assicurativo, candidati all'annuncio!

Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).