Sei neo laureato/neo diplomato e cerchi opportunità impiegatizia in una multinazionale?
Ricerchiamo figura di impiegato/a da inserire in società rinomata metalmeccanica, in contesto strutturato, a contatto con diverse sezioni dell'azienda nella figura di:
Stage Customer Complaint
Nello specifico la risorsa verrà affiancata e formata nelle seguenti attività:
• Imparare ad utilizzare il modulo QM di SAP
• Imparare ad utilizzare le metodologie di Problem Solving (8D Report, Ishikawa, 5W, 5W2H)
• Implementare le metodologie sulle non conformità ricevute dai clienti
• Imparare ad elaborare gli input ricevuti dal cliente
• Imparare ad applicare le azioni di contenimento, root cause analysis e azioni correttive.
Requisiti:
• Diploma tecnico o Laurea (anche gestionale di primo livello)
• Conoscenza Microsoft Office package
• Attitudine a lavorare in team, interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali
• Abilità di comunicazione con clienti esterni all'organizzazione
• Inglese B1 o B2
Si offre:
tirocinio retribuito, durata 6 mesi mensa aziendale.
Orario Full Time da lunedì al venerdì
Disponibilità oraria: Full Time