Adecco Italia S.p.A., per importante azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca:
STAGE CUSTOMER CARE_SETTORE AUTOMOTIVE
La risorsa sarà inserita all'interno di un percorso formativo nel Dipartimento Customer Care di una realtà strutturata, innovativa e di respiro internazionale.
Supporterà la gestione dei Complaints e delle relazioni con le direzioni aziendali con l'obiettivo di fornire un riscontro diretto al Cliente (verbale e scritto) o suo intermediario (legale/associazione consumatori), in ottica di customer care.
Principali attività
• Supporto alla ricezione delle segnalazioni/complaints del Cliente attraverso i canali dedicati (software CRM/email/pec)
• Supporto all'analisi dei casi e utilizzo di strumenti quali sistemi gestionali e archivi documentali
• Supporto alla gestione dei casi, attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi in linea con gli SLA definiti e condivisi
• Supporto ai colleghi in termini di creazione reportistiche
Requisiti:
• Laureati/laureandi in discipline umanistiche/comunicazione/Giurisprudenza
• Capacità di ascolto e orientamento al Cliente
• Capacità di relazione scritta e verbale
• Buona conoscenza del pacchetto office
• Inglese B2
Sede: Roma, Eur.
E' previsto un tirocinio extracurriculare semestrale con rimborso spese di € 800 mensile, buoni pasto.
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time