Adecco Italia S.p.A. per la sede di GARBAGNATE ricerca un/a laureando/a da inserire in stage per ampliamento dello staff interno.
La risorsa inserita all'interno del team di filiale verrà impiegata come supporto al processo di amministrazione nelle seguenti attività
- Gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro: assunzioni, cessazioni, invio comunicazioni
- Gestione assunzioni e relative pratiche attraverso il sistema di firma elettronica avanzata aziendale
- Controllo presenze/timbrature dipendenti in collaborazione con il centro paghe interno aziendale
- Supporto alla gestione di reportistica e archiviazione documentale
- affiancamento al tutor per la predisposizione e l'analisi dei dati contabili e finanziari della filiale
Si richiedono:
- Laurea (in corso) in discipline giuridiche/economiche/umanistiche, con interesse a sviluppare un percorso professionale relativo all'area amministrativa delle risorse umane;
- Massima serietà;
- Buona conoscenza dei principali supporti informatici (Excel, Outlook)
- Ottime capacità relazionali
- Propositività
Si offre:
- Iniziale contratto di stage di 3+3 mesi di proroga ed eventuale inserimento in azienda
- Orario di lavoro: full time 9-13/14-18 dal lunedì al venerdì (valutabile part time)
- Sede di lavoro: GARBAGNATE MILANESE
-Previsto rimborso spese di 400 € e ticket restaurant da 6 € per ogni giorno lavorato
-Disponibilità immediata
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Data di inserimento indicativa.