Adecco Italia Spa, filiale di Lucca ricerca, per importante azienda multinazionale del settore cartario, un Addetto/a al Customer Service.
La risorsa si occuperà di:
- Assistenza ai clienti GDO per la gestione del post vendita di prodotti a marchio e private label;
- Gestione problematiche inerenti aspetti qualitativi e logistici dell'ordine via telefono e via email;
- Inserimento a gestionale dei dati e delle attività svolte.
Il candidato ideale sarà in possesso di:
- Diploma o Laurea in ambito economico o linguistico;
- Buon uso del PC, posta elettronica e pacchetto office;
- Orientamento al cliente e capacità di negoziazione;
- Capacità di lavorare in team;
- Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Diecimo (LU)
Si offre stage extra curriculare della durata di 6 mesi,
Rimborso spese di 600 euro mensili + 160 euro di buoni pasto forfettari mensili.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,