Specialista di Supporto per Consulenti Finanziari

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    BANCARIO/ FINANZIARIO
  • Località
    Corsico, Milano
  • Data inizio
  • Retribuzione
    1.217,00 €/mensile
  • Job reference
    0343-7116
  • Riferimento esterno
    SPECIALISTADISUPPORTOPERCONSULENTIFINANZIARI-0343-7116

Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per importane azienda di outsourcing, Specialista di Supporto ai Consulenti Finanziari per importante istituto di credito.
La risorsa sarà incaricata di offrire supporto specialistico ai consulenti finanziari, sia attraverso assistenza telefonica che mediante l'utilizzo di sistemi di ticketing. Il supporto riguarderà vari settori del mondo bancario e finanziario, inclusi Banking, Risparmio Gestito, Polizze Assicurative e gestione dell'Anagrafica clienti.

Responsabilità Chiave:
• Assistenza sui Prodotti Bancari: Guidare i consulenti finanziari nell'accesso e nell'interpretazione di informazioni e dati relativi ai servizi offerti, come conti correnti, carte di credito e opzioni di pagamento.
• Risparmio Gestito: Supportare i consulenti finanziari nelle operazioni di gestione del risparmio, come apertura di conti, riscatti e altre operazioni relative a fondi comuni di investimento e piani di investimento diversificati.
• Gestione delle Polizze Assicurative: Assistere nella sottoscrizione e gestione delle polizze, sia finanziarie che vita, curando la modifica e l'aggiornamento dei dati clienti.
• Aggiornamento Anagrafiche Clienti: Mantenere le anagrafiche clienti sempre aggiornate, gestendo la verifica dei dati, la compilazione di moduli KYC e MIFID.

Si offre contratto part time 30 ore settimanali della durata di 6 mesi iniziali con possibilità di proroghe.
Si lavorerà su turni dal Lunedì al Venerdì tra le 08:00 e le 18:00
Durante i primi mesi di contratto verrà svolta attività di formazione con orario fisso 9-15 sia in sede che da remoto
Si lavorerà in presenza presso la sede a Corsico, potrà essere valutato smartworking a rotazione solo dopo i primi mesi di attività
CCNL Telecomunicazioni 3 livello

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 3



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).