Adecco Italia SPA ricerca per prestigiosa azienda operante nel settore Facility Management per sito cliente ad Alessandria un/una:
Site Manager
La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, stimolante e in forte espansione.
Avrà l'opportunità di lavorare in un'azienda leader di settore presso uno dei clienti chiave dell'azienda.
Requisiti:
• Diploma o Laurea ad Indirizzo Tecnico
• Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
• Presenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione
• Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.).
• Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio
• Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO
• Completano il profilo, buone doti di leadership e team working, dinamismo e spirito d'iniziativa.
Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda cliente
• RAL competitiva definita in sede di colloquio in base all'esperienza della risorsa.
• Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico
• Formazione professionale
• Lavorare per un'azienda leader di settore
Sede di lavoro: Alessandria
Responsabilità:
Nel dettaglio, la risorsa ricercata si occuperà di:
• Coordinare il Team di lavoro e di interfacciarsi con il Cliente per la gestione del sito
• Si occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali
• Monitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria
• Assicura la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio
• Assicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza
• Compila e sottoscrive i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito
• Verifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone
• Monitora e supervisiona il sistema informatico di ticketing del Cliente il sistema informatico di ticketing
• Analizza eventuali criticità del sito al fine di proporre azioni di miglioramento al Cliente
Disponibilità oraria: Full Time