Shift Manager (m/n/f)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ristorazione E Hotel Management - Assistente Responsabile Fast Food
  • Settore
    TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
  • Località
    Merano .Meran., Bolzano
  • Data inizio
  • Job reference
    0164-707
  • Riferimento esterno
    SHIFTMANAGER(M/N/F)-0164-707

Vuoi entrare a far parte di una realtà strutturata, giovane e dinamica? Hai il desiderio di crescere professionalmente e acquisire sempre nuove competenze?

Lavorare da McDonald's significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 35.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni che ti permettono di crescere in poco tempo fino a raggiungere ruoli di responsabilità.

McDonald's sta cercando giovani talenti da inserire nel team per poter formare in un ottica di costante formazione e crescita.

La risorsa inserita sarà responsabile della pianificazione e organizzazione del turno, con l’obiettivo di garantire elevati standard di qualità dei prodotti, del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti.

Responsabilità:

- Svolgere in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto;

- Verificare che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità dei prodotti crudi e finiti, pulizia, sicurezza e incolumità, igiene e sicurezza del cibo, e in caso di anomalia riferisce allo store manager

- Supervisionare e coordinare tutte le prestazioni (Cucina, Cassa, McCafè, Kiosk, Delivery e Magazzino) rispettando le procedure di sicurezza previste;

- Gestire l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verificare che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo.

- Organizzare la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le perfomance.

il candidato/a ideale:

- E’ in grado di eseguire il controllo di base delle attrezzature, come la regolazione delle temperatura e dei tempi.
- Partecipa alle attività di incentivazione e di comunicazione del ristorante.
- Coordina una squadra di operatori durante il turno.
- Cura il proprio sviluppo professionale.
- Mantiene un atteggiamento di riservatezza sulle procedure interne del ristorante

i requisiti necessari a ricoprire la posizione sono:

- Aver completato il percorso formativo Mc Donald’s per il ruolo di riferimento
- Esperienza continuativa in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsibilità o gestione di team di lavoro
- Flessibilità oraria


Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a indeterminato, part time o full time, in base all'esigenze, con importanti prospettive di formazione e crescita lavorativa. Retribuzione commisurata all'esperienza.



Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).