Adecco Italia Spa cerca per azienda strutturata operante nel settore della Grande distribuzione organizzata la figura di un impiegato/a amministrativo/a per la sede di Sesto al Reghena.
La persona selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio gestione del personale e si occuperà della gestione delle scadenze interne e dell'elaborazione dei dati relativi al personale dei punti vendita e del magazzino.
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea in discipline economiche
- Conoscenza di Excel, posta elettronica e pacchetto Office
- Flessibilità oraria
- Ottime competenze comunicative
- Capacità di problem solving
Costituirà titolo di preferenza l’aver maturato esperienza pregressa in ruoli affini.
Luogo di lavoro: Sesto al Reghena
Orario di lavoro: part time 25/30 ore dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria
Si offre iniziale contratto a termine.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Database - Oracle
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B