Adecco Ivrea, ricerca per importante azienda del settore elettronico un/una:
SERVICE MANAGER
La risorsa individuata sarà responsabile del team AFTER SALES & CUSTOMER SERVICE e dovrà prevalentemente occuparsi, nell'ambito dei sistemi di competenza, delle seguenti principali attività
Dettaglio del ruolo:
Assistenza tecnica ai clienti su problematiche nell'ambito dei sistemi elettronici
-Training sull'utilizzo e programmazione dei sistemi
-Sviluppo programmi applicativi
-Installazione di sistemi con relativo Set up e integrazione con linea di produzione
-Gestione del team definendo priorità, interventi, riparazioni
-Supporto a filiali e consociate
-Favorire la crescita continua sia delle risorse interne che delle filiali
-Analisi dei dati e delle performance al fine di individuare parti critiche e suggerimenti per gli altri enti aziendali
Competenze richieste:
-Laurea in ingegneria 1°-2° livello in meccatronica, elettronica o cultura equivalente
-Provenienza da un'esperienza lavorativa nel settore tecnico
-Familiarità e buone conoscenze degli strumenti di misura ed informatici
-Capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici, esperienza su sistemi di test elettronico e nella riparazione delle schede elettroniche
-Forte attitudine al problem solving al fine di mantenere costanti relazioni con i clienti assicurandone la soddisfazione in un processo di costante miglioramento
-Ottime capacità relazionali, comunicative, organizzative, leadership
Si specifica che le attività si svolgeranno in sede, da remoto o presso il cliente (disponibilità ad eventuali trasferte sia nazionali che internazionali).
Contratto e livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza
Luogo di lavoro:
IVREA (TO)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B