Adecco Italia Spa_Filiale di Bologna Calda per importante multinazionale della zona di Valsamoggia (BO) è alla ricerca:
- Service Back Office
La risorsa, a diretto riporto del Service Team Manager, si occupa della gestione amministrativa e commerciale del rapporto col cliente al fine di garantirne la piena soddisfazione.
Quali saranno le responsabilità e principali attività
• gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione
• restituisce feedback amministrativi ai clienti
• emette fatturazione e note di credito
• chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni
• gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
• crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti
• comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti
• gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell'officina
• svolge attività varie di back office
Requisiti per candidarsi:
• esperienza di uno/due anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti
• conoscenza di un programma gestionale, preferibilmente SAP
• nozioni basi di contabilità e fatturazione
• buona conoscenza del pacchetto Office in particolare dei programmi Excel e Word
• buona conoscenza lingua Inglese
• capacità di gestione flessibile delle attività
• dinamicità
• approccio metodico
• ottime capacità comunicative e relazionali
orario di lavoro Full Time, contratto a tempo determinato fino al 31/12/2025
Disponibilità oraria: Full Time