Azienda leader nel settore medicale con sede a Bari è alla ricerca di una figura professionale per ricoprire il ruolo di Segretariato Amministrativo.
La posizione è a tempo determinato part-time 20h settimanale con possibilità di passaggio full time in una fase successiva.
Responsabilità:
- Gestione delle attività di segreteria, compresa la gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza, gestione prodotti di magazzino, inserimento bolle , gestione fatture e pagamenti, recupero crediti, attività di customer care , predisposizione gare pubbliche.
- Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti e delle riunioni
- Supporto nell'elaborazione di documenti e report
- Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi
- Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o equivalente
- Esperienza pregressa nel ruolo di segretariato amministrativo
- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office)
- Capacità organizzative e di gestione del tempo
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Precisione e attenzione ai dettagli
Sede di lavoro: Bari
Contratto: Tempo determinato part-time
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a filomena.italiano@adecco.it
Disponibilità oraria: Part Time mattino