Adecco Consultant Milano Tourism & Events seleziona, per un rinomato hotel nel cuore di Milano, la figura di Segretario/a di
Ricevimento Turnante con esperienza.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà il primo punto di contatto per gli ospiti durante il loro soggiorno, affinché vivano un'esperienza indimenticabile! Necessaria esperienza nel settore alberghiero da almeno 24 mesi, buona conoscenza della lingua inglese e italiana.
Principali responsabilità:
• Eseguire tutte le attività di check-in e check-out e altri compiti correlati
• Fornire informazioni e servizi di orientamento per un'ampia varietà di richieste degli ospiti
• Rimanere aggiornati su tutti i servizi dell'hotel così come sulle richieste quotidiane degli ospiti e sugli eventi speciali
• Garantire il rispetto degli standard e della sicurezza
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in hotel di catena.
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue, in particolare dell'arabo, sarà considerata un plus).
• Conoscenza del PMS 'Opera' e ottima padronanza del pacchetto Office.
• Eccellenti capacità comunicative
• Capacità di anticipare e risolvere problemi
• Orientamento al cliente
• Capacità di lavorare da soli e come parte di una squadra
• Conoscenza del territorio
• Disponibilità a lavorare su turni, inclusi quelli notturni, weekend e festivi.
• Residenza a Milano o zone limitrofe.
Si offrono:
• Inserimento in una realtà alberghiera di eccellenza con possibilità di crescita professionale.
• Contratto a tempo determinato iniziale, con prospettive di stabilizzazione.
• Benefit aziendali, tra cui ticket restaurant, programma upselling, welfare aziendale e corsi formativi gratuiti.
Zona: Milano, Buenos Aires
Disponibilità oraria: Full Time