Rinomata azienda della zona Cavedine ci ha incaricato di selezionare un/a addetto/a accoglienza e centralino con ottima conoscenza della lingua inglese e almeno un altra lingua tra francese, tedesco o spagnolo.
La risorsa ricercata, a seguito di un iniziale periodo di affiancamento, gestirà le seguenti attività in supporto alla direzione:
- gestione e accoglienza visitatori;
- attività di centralino e gestione della corrispondenza;
- elaborazione testi e presentazioni per riunioni aziendali;
- supporto all'organizzazione di eventi;
La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
- pregressa esperienza nella mansione o in ambito segreteria e accoglienza;
- ottime competenze comunicative;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di un ulteriore lingua tra tedesco, francese o spagnolo;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Si offre iniziale contratto di inserimento in somministrazione con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Gestione archivio
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B