Adecco Explora, per importante azienda internazionale operante nel settore della nutrizione animale, ricerca un/una segretario/a back office.
La risorsa, inserita nel team aziendale, avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione amministrativa degli ordini aziendali (preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazione documenti);
- Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilità, monitoraggio ordini);
- Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione e monitoraggio trasporti);
- Controllo della tracciabilità tramite aggiornamento del registro e verifica dei dati;
- Fornire assistenza amministrativa all'Amministratore Delegato.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in mansioni similari;
- Conoscenza della lingua inglese (B2/C1), la conoscenza della lingua francese o spagnola sarà considerata un plus;
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Indipendenza, autonomia, precisione.
Zona di Lavoro: sede aziendale situata nei pressi di Castel Gandolfo, modalità di lavoro prestabilita: smart working
Orario di Lavoro: full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 18.00 con pausa pranzo;
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato da maggio a novembre 2025.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B