Per importante studio commerciale a Roma, Adecco Italia Spa è alla ricerca di un/a:
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione del front office;
- Gestione del back office;
- Smistamento delle chiamate telefoniche;
- Smistamento della posta cartacea e digitale (email);
- Redazione di documenti di vario tipo inerenti all'attività amministrativa;
- Gestione delle pratiche amministrative;
- Gestione dell'archivio amministrativo;
- Attività contabili;
- Pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti direzionale.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella mansione (la provenienza da studi commerciali sarà considerato un plus);
- Conoscenza programmi di contabilità (software utilizzato dallo studio Dylog);
- Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma centro.
Disponibilità oraria: full time, dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa.
Disponibilità immediata.
Note aggiuntive:
- Durata contratto: 6 mesi
- Settore industriale cliente: studio commerciale
- CCNL: studi professionali confprofessioni Livello 4s
- Retribuzione lorda mensile: 1567,44 euro mensili
Se sei interessato/a e possiedi i requisiti richiesti, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un eventuale colloquio conoscitivo.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: CONSULENZA
Città: Roma (Roma)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time