Adecco Italia spa filiale di Taranto è alla ricerca di un/a segretario/a amministrativo/a.
La risorsa di occuperà delle seguenti attività:
- Gestione degli ordini aziendali;
- Contatto dei clienti;
- Conoscenza dei processi amministrativi;
- Procedure relative alle bolle di carico e DDT
- Attività di back office;
- Registrazione della contabilità degli incassi giornalieri.
Se sei una persona organizzata, precisa e con una buona capacità di gestione del tempo, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza del pacchetto office;
- Flessibilità;
- Diploma di ragioneria/amministrazione, finanza e marketing
L'esperienza anche breve in contesti amministrativi verrà considerata un titolo preferenziale.
Offriamo un contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese iniziale, con possibilità di proroga in base alle esigenze aziendali.
Il contratto sarà part time di 24 h settimanali, disponibilità richiesta dal lunedì al sabato.
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Part Time mattino