Sei una persona dinamica e con esperienza nel settore amministrativo?
Hai lavorato in un back office e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando un/a professionista da inserire nel back office presso stabile azienda di Lendinara, in provincia di Rovigo.
La posizione è disponibile da subito e prevede un contratto a tempo determinato iniziale.
Le responsabilità del ruolo saranno:
- gestione ricevimento merci, compilazione ddt e uso gestionale excel
- contabilità di base e gestione fatture
- supporto al front office.
Il tuo orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, 8:30-12:30 e 14:30-18:30, con disponibilità anche il sabato mattina.
La retribuzione prevista per questa posizione sarà in linea con il 5° o 4° livello del CCNL Commercio.
Competenze:
Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Segreteria - Accoglienza
Banca - Gestione rapporti clienti
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Segreteria - Archiviazione elettronica
Disponibilità oraria: Full Time