Sei appassionato/a di ospitalità e desideri lavorare in una struttura alberghiera?
Hai esperienza come addetto/a front office e hai una buona conoscenza della lingua inglese?
Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Stiamo cercando la figura di SEGRETARIO DI RICEVIMENTO per un importante albergo di Milano.
Il luogo di lavoro è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto.
Responsabilità:
Ti occuperai di accogliere i clienti, gestire attività di check in e check out e lavori di segretariato.
E' necessario avere esperienza pregressa nella mansione e una buona conoscenza della lingua inglese.
Lavorerai su turni per un totale di 40 ore settimanali (con due giornate di riposo).
Sarai parte di un team affiatato e collaborativo, pronto a supportarti nelle tue mansioni.
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e con una passione per l'ospitalità, questa è l'opportunità che stavi cercando. Unisciti a noi e fai parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante.
Invia il tuo curriculum vitae, non vediamo l'ora di conoscere te e le tue competenze!
Disponibilità oraria: Full Time