Adecco Italia spa seleziona:
un SEGRETARIO AMMINISTRATIVO PER SCUOLA DI FORMAZIONE GIOIELLERIA
Il candidato ideale deve aver maturato esperienza in ambito amministrativo, avere propensione al contatto con i potenziali clienti ed aver gestito corsi di Formazione.
Assunzione diretta come dipendente, no partita iva, inquadramento di 12 mesi commisurato all'esperienza (contratto applicato: commercio). Pasto incluso, parcheggio gratuito, Orario full – time
La risorsa supporterà la direzione e il responsabile di sede nella gestione quotidiana delle attività di vendita dei corsi, nella gestione dei corsi (calendari, programmi, forniture) di facilitare le prassi degli allievi e dei futuri discenti.
Il candidato ideale dovrà essere una persona, puntuale, dinamica, organizzata e affidabile, dovrà avere una buona conoscenza del pacchetto Office.
Dovrà essere in possesso di un diploma, avere un'esperienza di almeno 1 anno nell'ambito dell'amministrazione.
Completano la figura richiesta i requisiti di: precisione e attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in autonomia e gestire le richieste ricevute, eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, orientamento al cliente.
Predisposizione a lavorare in team e a gestire situazioni stressanti.
Responsabilità:
Di seguito un dettaglio delle attività da svolgere:
La segreteria ha la responsabilità di organizzare e gestire l'accoglienza, i flussi informativi in entrata ed in uscita, la registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, la redazione di testi e l'organizzazione di riunioni e trasferte
Compiti e Mansioni
? Protocolla i documenti in ingresso ed in uscita,
? Archivia i documenti;
? Svolge attività tipicamente segretariali per garantire il corretto andamento delle attività aziendali;
? Controlla l'avvenuta consegna dei documenti richiesti agli allievi;
? Provvede all'incasso delle rette degli allievi;
? Esegue le rilevazioni contabili e collabora con i professionisti esterni delegati allo scopo.
? Gestisce l'elenco dei fornitori qualificati;
? Richiede preventivi ai fornitori;
? Emette gli ordini di acquisto;
? Controlla il materiale al ricevimento (controllo ordine/DDT);
? Segnala eventuali non conformità riscontrate.
? Sottopone i contratti agli allievi;
? Archivia i contratti.
? Predispone la documentazione amministrativa necessaria per gli accreditamenti.
? Prepara la documentazione tecnico amministrativa richiesta dagli enti accreditati;
? Gestisce il portale della regione Piemonte per inserimento allievi ai vari corsi.
Disponibilità oraria: Full Time