Adecco Consultant ricerca per importante realtà cliente operante nel settore dell'arredamento e del design d'interni, la figura di:
Segretaria/receptionist – L.68/99
La figura verrà inserita in una realtà che si occupa di laminati e materiali per architettura, arredamento e design d'interni. Le principali responsabilità:
- Gestire le chiamate telefoniche in entrata, filtrando e indirizzando le chiamate;
- Gestire la posta in entrata e in uscita;
- Pianificare e coordinare appuntamenti e riunioni, gestendo i calendari del personale quando necessario;
- Assistere alle attività amministrative quotidiane, come la preparazione di documenti, l'archiviazione e la gestione di database.
I requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente come receptionist o segretaria;
- Ottime capacità comunicative e interpersonali;
- Competenza nell'uso del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e familiarità con l'uso di sistemi di gestione delle email.
Orario di lavoro: part-time/full-time
Sede di lavoro: Milano
Disponibilità oraria: Full Time