Sei una persona organizzata e precisa? Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Adecco Italia spa - filiale di Brescia - sta selezionando un/una Segretario/a amministrativo/a per strutturato e storico studio professionale di commercialisti.
La risorsa individuata andrà ad occuparsi della segreteria per quanto riguarda pratiche amministrative generali, accoglienza dei clienti, gestione del telefonate e mail in entrata, oltre che dell'organizzazione del lavoro.
Il candidato ideale presenta capacità di relazione con i clienti e di collaborazione all'interno del team, è incline all'organizzazione e alla precisione nell'attività lavorativa.
Preferenziale la pregressa esperienza nella mansione anche se in ambiti differenti.
Si offre assunzione diretta in azienda, livello di inquadramento valutato in sede di colloquio in relazione al profilo professionale (CCNL Studi professionali - Consilp, 14 mensilità)
Luogo di lavoro: Brescia (BS)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 14.30-18.30
Disponibilità oraria: Full Time