Sei alla ricerca di un lavoro part time che possa conciliarsi con gli studi o con la gestione famigliare? Vuoi trovare una attività che ti consenta di dedicarti anche ad altre professioni?
Dai uno sguardo a questa offerta:
Responsabilità:
siamo alla ricerca di una risorsa per ricoprire il ruolo di Segretaria/o Amministrativa/o Part Time presso un'azienda nostra cliente operante nel settore delle energie rinnovabili.
Attività previste: In particolar modo sarà richiesto supporto sulla gestione e smistamento delle Pec che confluiscono quotidianamente alla società, gestione centralino e smistamento chiamate, supporto al team nelle attività quotidiane di ufficio e collaborazione con i fornitori e i clienti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Requisiti richiesti
- Diploma/Laurea
- Pregressa esperienza in ruolo analogo
- Conoscenza pacchetto Office
- Precisione e capacità organizzative
Orario di lavoro: Part time 2 ore al giorno in orario pomeridiano (per un totale di 40 ore al mese)
Sede di lavoro: Roma Eur
Disponibilità: immediata
SI OFFRE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI 6 MESI CON UNA RETRIBUZIONE LORDA MENSILE DI 440€
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio