SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME - ZONA MARGHERA

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Località
    Venezia, Venezia
  • Data inizio
  • Job reference
    0564-2972
  • Riferimento esterno
    SEGRETARIA/OAMMINISTRATIVA/OPART-TIME-ZONAMARGHERA-0564-2972

Adecco Italia SpA, filiale di Mestre, ricerca per studio di ingegneria situato a Marghera (VE) un/a segretario/a amministrativa.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza nelle attività di amministrazione e segreteria
- Conoscenza del software di gestione commesse Easy Pro
- Capacità di gestire l'offerta, la fatturazione e la gestione degli insoluti

Titolo di studio richiesto: Laurea breve in economia oppure studi di ragioneria.

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto.
La retribuzione per questa posizione è indicativa del 5° livello CCNL Studi professionali Confcommercio.
Orario di lavoro: PART-TIME, indicativo dalle 08:00 alle 13:00.


Responsabilità:

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Disponibilità oraria: Part Time mattino

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).