Segretaria generica addetta al call center

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - segretario/segretaria
  • Data fine lavoro
  • Settore
    STUDI PROFESSIONALI
  • Località
    Gorizia, Gorizia
  • Data inizio
  • Job reference
    0148-1480
  • Riferimento esterno
    SEGRETARIAGENERICAADDETTAALCALLCENTER-0148-1480

Per associazione sita a Gorizia , ricerchiamo UN/UNA SEGRETARIO/A PART TIME, 10 ore settimanali.

Ti occuperai del centralino e della gestione delle mail, potrai anche svolgere mansioni di back office amministrativo e call center.

SI OFFRE:
-Un contratto iniziale a tempo determinato ma con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
-Contratto part time 10 ore settimanali


SI RICHIEDE:
-Un minimo di esperienza in ambito impiegatizio
-Ottima comunicazione, problem solving e team working
-Disponibilità immediata

Luogo di lavoro: Gorizia
Orario: part time pomeridiano con orario da definire

Se pensi di essere la persona giusta, candidati a questa offerta!

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).