OPPORTUNITA'
Per importante Studio medico sito in zona San Babila, Adecco Explora è alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di SEGRETARIA/RECEPTIONIST (senza esperienza). La figura sarà formata nella mansione e si occuperà di gestire gli appuntamenti, rispondere alle telefonate, accogliere i clienti, registrare le fatture e supporto nell'utilizzo dei social media aziendali.
Si offre inserimento in stage (con rimborso spese di 600 euro), scopo assunzione.
Responsabilità:
Nel dettaglio ti occuperai di:
• Accogliere i pazienti e gestire le prenotazioni;
• Gestire la posta e le chiamate telefoniche;
• Gestire l'agenda degli appuntamenti;
• Preparare e aggiornare i documenti dei pazienti;
• Utilizzo dei principali social network
• Elaborare fatture e gestione dei pagamenti;
• Mantenere la riservatezza dei dati dei pazienti e rispettare le normative sulla privacy e la sicurezza delle informazioni;
REQUISITI:
• Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
• Buone doti comunicative e relazionali, per garantire un servizio di accoglienza professionale e cortese ai pazienti;
• Completano il profilo puntualità, cordialità e disponibilità.
Gradito diploma in amministrazione, finanza e marketing o similari.
ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 19:00 o dalle 11:00 alle 20:00 con 1 ora di pausa pranzo
LUOGO DI LAVORO: Milano, zona San Babila
Disponibilità oraria: Full Time