Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai esperienza come segretaria commerciale e sei in grado di gestire al meglio la documentazione e le attività amministrative? Sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando una segretaria commerciale per un'azienda situata a Cornedo Vicentino.
Responsabilità:
Le principali responsabilità includono la gestione della corrispondenza, la preparazione di report e presentazioni, l'inserimento degli ordini e la gestione delle telefonate in entrata. Sarà fondamentale avere una buona conoscenza di Word ed Excel per svolgere al meglio le attività richieste.
Preferiamo candidati con esperienza come reception o inserimento ordini, ma se sei una persona motivata e desiderosa di imparare, ti invitiamo comunque a candidarti. La disponibilità oraria richiesta è full time.
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione per un periodo iniziale di 3 mesi, con prospettiva di conferma a tempo indeterminato.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Ricevimento - Gestione Reception
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time