Adecco Explora ricerca per azienda impegnata nel settore edilizio/immobiliare sita a Modugno (BA) una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa sarà di supporto alla amministrazione con attività di segreteria e
successivamente, con la realizzazione di diversi progetti (tra cui la realizzazione di un resort di
lusso), sarà impegnata nella gestione delle realizzate strutture ricettive (accesso alle piattaforme
per gestione turistica).
Nello specifico dovrà occuparsi di:
• accoglienza clienti,
• rispondere alle chiamate esterne per poi smistarle,
• smistare la posta elettronica e cartacea,
• organizzare, pianificare e gestire l'agenda dell'ufficio e del direttore dell'azienda,
• archiviare pratiche e documenti,
• redazione di contenuti (lettere, lettere commerciali, presentazioni, ecc..)
• svolgere mansioni contabili (come ad esempio leggere un preventivo, catalogare
fatture e altro materiale amministrativo, ecc)
• svolgere attività di routine (commissioni, prenotare gli spostamenti e offrire bevande agli
ospiti, ecc)
• parlare e scrivere in maniera fluente l'inglese in previsione della realizzazione del resort di
lusso.
Requisiti:
- Conoscenza della lingua inglese
- La conoscenza di un'altra lingua oltre l'inglese sarà considerata preferenziale
- Possesso della patente B
- Disponibilità a trasferte
- Conoscenza del pacchetto office
Orario: full-time
Si offre iniziale contratto di 6 mesi, scopo assunzione
RAL commisurata all'esperienza
Disponibilità oraria: Full Time