Per Azienda di Meolo (VE), settore trasporti e spedizioni internazionali, ricerchiamo un/una Segretario/a Amministrativo/a Part – time.
Assunzione con prospettiva a tempo indeterminato.
Disponibilità a orario part time 24/30h settimanali.
La risorsa si occuperà principalmente della gestione della fatturazione attiva sia in Italia che all'estero, la gestione dei documenti di trasporto (DDT) e la supervisione delle attività logistiche.
Requisiti richiesti:
- Minima esperienza nel settore logistica e spedizioni
- Ottima conoscenza delle lingue inglese e un’altra lingua tra francese, tedesco o spagnolo
- Capacità di gestire la fatturazione attiva sia in Italia che all'estero
- Competenze nella gestione dei documenti di trasporto (DDT) e delle attività logistiche
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, all'interno di un'azienda consolidata nel settore dei trasporti e delle spedizioni.
Se sei interessato/a a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, candidati all’offerta!
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Buono
Spagnolo: Comprensione Buono
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Discreto
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Part Time mattino