Per importante Studio di Architettura attivo dal 2009, Adecco Explora ricerca una figura che ricopra il ruolo di Segretaria Amministrativa.
La posizione è aperta a Torino e prevede un contratto di Apprendistato.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in qualità di Segretaria Amministrativa
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- Presenta buone competenze informatiche
- Disponibiltà a lavorare part-time, per un totale di 20 ore settimanali.
Responsabilità:
- Attività di segreteria, come la gestione delle chiamate e delle email
- Attività amministrative, come la fatturazione, la prima nota e la gestione dei pagamenti.
L'azienda cliente offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilità di crescere professionalmente. Inoltre, è previsto un incremento delle ore lavorative in futuro.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09.00 - 13.00
Luogo di lavoro: Torino
Per maggiori informazioni su quest'opportunità puoi contattarci all'indirizzo e-mail giuliana.vassallo@adecco.it.
Disponibilità oraria: Part Time mattino