Salumiere

Nuovo
  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - Addetto alle vendite nel reparto macelleria
  • Settore
    GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
  • Località
    Aosta, Aosta
  • Data inizio
  • Job reference
    0166-1926
  • Riferimento esterno
    SALUMIERE-0166-1926

Sei un appassionato del settore alimentare? Hai esperienza come salumiere e sei pronto per una nuova sfida? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti!

Responsabilità:

Stiamo cercando un salumiere per un supermercato leader nel settore nella provincia di Aosta. La persona selezionata sarà responsabile della gestione e organizzazione del banco salumi, quindi è fondamentale avere una completa conoscenza dei prodotti, dal taglio alla presentazione sul banco e alla conservazione degli stessi.

Requisiti indispensabili per candidarsi a questa posizione sono almeno un anno di esperienza come salumiere, preferibilmente anche come capo reparto. Non verranno presi in considerazione curricula senza le esperienze richieste.

Il contratto avrà inizio il prima possibile e si prevede un'assunzione diretta a fronte di un tempo determinato iniziale. La disponibilità oraria richiesta è full time a 38 ore settimanali.

L'azienda offre una retribuzione in linea con il 3° livello del Commercio.

Se sei una persona dinamica, appassionata del settore alimentare e hai le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae. Non perdere tempo, candidati subito!



Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Commercio

Livello contratto: Terzo



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).