Adecco Italia SpA ricerca per multinazionale di tecnologia medica il seguente profilo:
Sales Support Operator - Addetto Ufficio Gare
La risorsa dovrà occuparsi di gestire le attività relative alle procedure inerenti alla partecipazione a gare pubbliche/private
Le principali responsabilità saranno:
- Supportare il team per la preparazione delle gare d'appalto;
- Gestire le offerte ai clienti privati e pubblici;
- Garantire un'analisi rapida e accurata della documentazione di gara;
- Monitorare e assicurare il rispetto delle tempistiche
Requisiti:
- Diploma superiore/Laurea
- Esperienza di almeno due anni nel ruolo;
- Buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici;
- Ottime doti di analisi e pianificazione;
- Puntualità e rispetto delle scadenze;
- Ottime doti comunicative;
- Predisposizione a lavorare in team
Si offre:
- Contratto a tempo determinato 12 mese
- Full time dal Lunedì al Venerdì
- La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza
Sede di lavoro: Milano
Disponibilità oraria: Full Time