SALES DESK

  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Impiegato Commerciale
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Palestrina, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0412-2197
  • Riferimento esterno
    SALESDESK-0412-2197

Siamo alla ricerca di due persone per la posizione di Sales Desk presso una azienda operante nel settore logistico a Palestrina. Sei un comunicatore nato e hai una grande passione per la vendita? Sei orientato al raggiungimento degli obiettivi? Se sì, potresti essere la persona giusta per noi!

Cosa cerchiamo in un candidato per il ruolo di Sales Desk? Innanzitutto, eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione. Siamo alla ricerca di persone che abbiano un forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi. Inoltre, è fondamentale avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, come il pacchetto Microsoft Office e i CRM, e delle tecniche di vendita, anche con minima esperienza nel ruolo.

Le principali responsabilità del candidato includono la gestione, il mantenimento e lo sviluppo delle relazioni con i clienti e quelli potenziali, l'assistenza post-vendita e la risoluzione di eventuali problematiche relative a prodotti e servizi. Sarà inoltre responsabile della gestione delle richieste di preventivi, ordini e contratti, assicurandosi che vengano seguiti correttamente.
Dovrà monitorare lo stato delle offerte in corso e sollecitare eventuali risposte.
Il candidato dovrà gestire le pratiche amministrative relative alla documentazione commerciale e assicurarsi che le spedizioni e le consegne siano puntuali, collaborando con l'area operativa.

È inoltre richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto potrebbe essere necessario comunicare con clienti internazionali, e laurea o diploma in ambito economico o titolo equipollente.
Sarà fondamentale lavorare in stretta collaborazione con l'area marketing e ICT per sviluppare strategie di comunicazione e promozione e per implementare modifiche al CRM. Inoltre, collaborerai con il reparto amministrativo e logistico per garantire la corretta gestione degli ordini e delle spedizioni.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto in azienda.

Se ritieni di possedere le competenze e le qualità richieste per questo ruolo, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e di lavorare insieme per raggiungere grandi risultati!


Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).