Adecco Italia SPA, filiale di Savona, per azienda cliente, ricerca un/una segretaria amministrativa:
Dopo un iniziale affiancamento, la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- Front office
- Organizzazione e gestione dell'agenda dei tecnici manutentori
- Fatturazione attiva
- Prima nota
- Monitoraggio fatturazione passiva
Alla risorsa ideale sono, inoltre, sono richiesti i seguenti pre – requisiti:
- Ottime capacità di contatto col pubblico
- Esperienza pregressa nella mansione
- Disponibilità a lavorare full time
Luogo di lavoro:
Celle Ligure
Orario di lavoro: part time da lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13:30
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato propedeutico alla stabilizzazione.
Richiesta disponibilità immediata.
Competenze:
Segreteria - Accoglienza, livello Buono
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino