Adecco Italia S.p.A. ricerca per un'affermata realtà che produce e commercializza prodotti e sistemi innovativi per l'edilizia, un Responsabile Ufficio Amministrativo per la sede sita in provincia di Trapani.
La figura ricercata ha comprovata esperienza nel ruolo e nel coordinamento di risorse, garantendo l'efficienza e l'accuratezza dei processi. A diretto riporto del Management, coordinerà il team dell'Ufficio Amministrativo.
Requisiti richiesti:
- laurea in Economia o titolo equivalente;
- almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Responsabile Ufficio Amministrativo in aziende strutturate;
- conoscenza approfondita delle normative fiscali e contabili;
- capacità di analisi finanziaria e di gestione del budget;
- esperienza nel coordinamento di team di lavoro;
- ottime competenze nell'utilizzo del pacchetto office ed in particolare di Power Point ed Excel;
- buona conoscenza di software gestionali utilizzati in ambito contabile;
- preferibile un buon livello di conoscenza della lingua inglese;
- capacità di analisi, pianificazione e organizzazione, orientamento al risultato.
Responsabilità:
- gestire e supervisionare tutte le attività amministrative dell'azienda;
- monitorare e controllare i flussi finanziari;
- elaborare e presentare report finanziari e previsioni di bilancio;
- assicurare il rispetto delle normative fiscali e contabili;
- mantenere relazioni con banche, fornitori e istituzioni finanziarie;
- collaborare con il team di direzione per sviluppare strategie aziendali;
- gestire e sviluppare il team amministrativo.
È previsto inserimento diretto in azienda cliente con contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: provincia di Trapani
Orario di lavoro: full time
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B