Adecco Italia SPA sta ricercando per azienda calzaturiera un/una
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La persona inserita avrà la responsabilità di gestire tutte le attività legate agli acquisti della materia prima e del prodotto finito presso fornitori.
Responsabilità:
- Garantire l'approvvigionamento efficiente dei materiali e dei componenti necessari per la produzione delle calzature;
- Gestire il ciclo completo degli acquisti pianificando ordini in Italia e all'estero;
- Collaborare con il team di produzione per garantire un flusso costante di materie prime.
Requisiti:
- Esperienza nella funzione acquisti di almeno 3 anni, con piena autonomia nella gestione delle attività;
- Fondamentale la provenienza da aziende produttrici di calzature;
- Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
- Capacità di lavorare per obiettivi, ottime doti di negoziazione, pianificazione e organizzazione.
Sede di lavoro: Provincia di Fermo
Prevista assunzione diretta da parte dell'azienda e Ral commisurata alle effettive esperienze.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B