Responsabile post vendita

Nuovo
  • Data inizio
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Livorno, Livorno
  • Job reference
    0499-4350
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEPOSTVENDITA-0499-4350

Adecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore navale, un Responsabile Post Vendita.


Responsabilità:

- Gestire e coordinare il team del servizio post vendita, garantendo un'eccellente assistenza ai clienti
- Supervisionare le attività di assistenza tecnica, gestendo le richieste di supporto e risolvendo eventuali problemi
- Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione e soddisfazione del cliente
- Monitorare e analizzare i dati relativi al servizio post vendita, al fine di identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci
- Assicurare il rispetto dei tempi di consegna e la qualità del servizio offerto
- Supervisionare ed effettuare sopralluoghi prima dell'avvio di un lavoro qualora si rendesse necessario.

Requisiti:
- Capacità organizzative
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenze di carpenteria
- Atteggiamento dinamico e orientato al problem solving.

Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione a lungo termine.



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).