Adecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore navale, un Responsabile Post Vendita.
Responsabilità:
- Gestire e coordinare il team del servizio post vendita, garantendo un'eccellente assistenza ai clienti
- Supervisionare le attività di assistenza tecnica, gestendo le richieste di supporto e risolvendo eventuali problemi
- Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione e soddisfazione del cliente
- Monitorare e analizzare i dati relativi al servizio post vendita, al fine di identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci
- Assicurare il rispetto dei tempi di consegna e la qualità del servizio offerto
- Supervisionare ed effettuare sopralluoghi prima dell'avvio di un lavoro qualora si rendesse necessario.
Requisiti:
- Capacità organizzative
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenze di carpenteria
- Atteggiamento dinamico e orientato al problem solving.
Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione a lungo termine.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time