Siamo alla ricerca di un Capo Officina per un'azienda situata a Padova. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione professionale del Cliente, garantendo un servizio eccellente per soddisfalo e fidelizzarlo, nel rispetto della politica commerciale e della strategia aziendale.
Requisiti del candidato:
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza come meccanico auto
Responsabilità del candidato:
- Gestire in modo professionale tutte le tipologie di Clienti (negozio, web, B2B, chat ecc)
- Consigliare i clienti sui servizi offerti in officina (prezzi prestazioni, promo, utilizzo...) sviluppando vendite aggiuntive e complementari
- Coordinare le attività dell'officina in sinergia con le attività della vendita per un'organizzazione ottimale del lavoro volta a soddisfare le esigenze del Cliente
- Garantire la qualità e la tenuta dell'officina
- Analizzare gli indicatori di Soddisfazione Clienti (NPS, contattabilità) e proporre iniziative volte a conquistarne di nuovi e garantire la fidelizzazione di quelli già esistenti
- Monitorare la buona gestione e risoluzione dei reclami Clienti omnicanale
Il contratto offerto è a tempo indeterminato. La disponibilità oraria richiesta è di 5 giorni lavorativi e 2 di pausa su ciclo continuo.
Se possiedi le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità di lavoro, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio