Responsabile Marketing

Nuovo
  • Categoria professionale
    Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
  • Località
    Ceggia, Venezia
  • Data inizio
  • Job reference
    0310-3022
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEMARKETING-0310-3022

Adecco divisione di consultant ricerca per importante azienda nel setto chimico sita a Ceggia un Responsabile Marketing

La risorsa, inserita a capo del team marketing, collaborerà con altre aree e con i consulenti esterni coinvolti nelle campagne pubblicitarie e promozionali, con l'obiettivo di promuovere il marchio e supervisionarne l'identità.

La figura avrà le seguenti responsabilità:
- Sviluppa le strategie e definisce i piani di marketing, in base alle caratteristiche del mercato di riferimento e agli
obiettivi aziendali.
- Gestisce il budget del progetto marketing, stimando i costi necessari e i ricavi previsti dalle vendite.
- Analizza i dati per strutturare campagne e attività coerenti e complementari, valutandole per testarne la
validità e monitorarne l'andamento.
- Gestisce un team assegnando compiti, supervisionando e verificando il lavoro, contribuendo alla crescita
formativa e quindi allo sviluppo delle competenze, proponendo alla direzione percorsi di crescita tecnici e
trasversali.

La risorsa , che verrà assunta direttamente dall'azienda e lavorerà con orario giornaliero full-time, dovrà essere in possesso:

- Laurea in marketing, comunicazione o campo correlato;
- Esperienza nel ruolo e nella gestione del team;
- Conoscenza della lingua inglese.

Disponibilità oraria: Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).