Responsabile Junior GDO Negozio E - Commerce - SETTIMO MILANESE

Nuovo
  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti - Capo Reparto grande distribuzione organizzata
  • Località
    Settimo Milanese, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1739-1970
  • Riferimento esterno
    RESPONSABILEJUNIORGDONEGOZIOE-COMMERCE-SETTIMOMILANESE-1739-1970

Sei alla ricerca di un'opportunità stimolante con prospettive di crescita nel mondo della GDO?
Adecco ha l'opportunità che fa per te!
Per nota azienda italiana operante nel mondo della GDO, ricerchiamo una risorsa da inserire come Responsabile junior del negozio e-commerce per il dark store di Settimo Milanese.

E' previsto un percorso di formazione sia in aula che direttamente sul campo, al fine di ottenere l'autonomia nella mansione.

Attività
- Preparazione degli ordini online
- Gestione degli ordini e dei flussi delle merci
- Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie)

Requisiti.
- Attitudine all'ascolto e alla leadership
- Disponibilità a lavorare su 3 turni e nel fine settimana

Offriamo contratto full time a tempo determinato di un anno direttamente con l'azienda con prospettiva di stabilizzazione.


Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).